http://xmenreborn.forumfree.net/ allora: Mi servono delle immagini per la land: Il banner grande (quello dove io ho scritto xmen reborn (by paint)) sulla home L'immagine piccola che dice benvenuti due banner 88x31 due 200x50 due 450x50 come "premio" : Se il grafico si iscrive al gdr avrà degli oggetti bonus, o statistiche bonus ^^
le immagini dovranno avere i seguenti requisiti: Immagine che ha a che far con la marvel. Possibilmente toni cupi o scuri. (se ne fate più di uno, solo uno scuro, gli altri come vi pare) La scritta Xmen Reborn
Statisticamente, il 99% (±1) delle statistiche nelle firme delle persone presentano cifre puramente arbitrarie, inserite al solo scopo di sbattere in faccia al prossimo un (presunto) motivo di superiorità rispetto alle altre persone. Se tu fai parte del restante (inserire numero casuale)% che si è rotto le palle di tutto questo, copia e incolla questa scritta in firma.
You can't change the world But you can change the facts And when you change the facts You change points of view If you change points of view You may change a vote And when you change a vote You may change the world
Depeche Mode - New Dress
I PRINCIPI DEMONI - GdR FANTASCIENZA -: cerchiamo utenti e moderatori... se credete di essere all'altezza, cliccate il banner
Statisticamente, il 99% (±1) delle statistiche nelle firme delle persone presentano cifre puramente arbitrarie, inserite al solo scopo di sbattere in faccia al prossimo un (presunto) motivo di superiorità rispetto alle altre persone. Se tu fai parte del restante (inserire numero casuale)% che si è rotto le palle di tutto questo, copia e incolla questa scritta in firma.
You can't change the world But you can change the facts And when you change the facts You change points of view If you change points of view You may change a vote And when you change a vote You may change the world
Depeche Mode - New Dress
I PRINCIPI DEMONI - GdR FANTASCIENZA -: cerchiamo utenti e moderatori... se credete di essere all'altezza, cliccate il banner
Group: Member Posts: 402 Location: Dalla parte azzurra della luna
Status:
SSSsssalve... ho avuto problemi con lo sfondo.. qualcuno sarebbe cos' gentile da farmelo? poi strozzerò chi di dovere che mi ha portato la versione di photoshop per il mac..
Vieni a giocare presso il nostro Gdr! Sviluppa il tuo personaggio originale come vuoi, vivi le avventure dei tuoi eroi!