Science Fiction Alliance - Alleanza dei GdR di fantascienza

Reply
Prima Missione Ufficiale
view post Posted on 29/8/2009, 17:33Quote

Rinon Sennet Image Hosted by ImageShack.us
Sfacciato Temerario

Group: Membro del Gran Consiglio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:48

E' stata avviata la Prima Missione Ufficiale del GdR. Aperta a chiunque voglia partecipare senza limiti di restrizione.

Missione della Città - Il Recupero

Trama: Dopo aver trovato nel database della città una serie di coordinate Stargate per nuovi mondi, un tempo colonizzati e protetti dagli Antichi stessi, la base di Atlantide da inizio a delle esplorazioni extramondo organizzando delle squadre con l’obbiettivo di esplorare questi pianeti, entrare in contatto con le popolazioni locali e, con un po’ di fortuna e la massima discrezione, trovare informazioni riguardanti gli Z.P.M..
Una di queste squadre risulta tuttavia attualmente dispersa. Nel loro ultimo rapporto riferivano di essere venuti in contatto con un insediamento umano, una popolazione di pacifici contadini non se ne sono avute più notizie. E’ in corso perciò l’organizzazione di una squadra di soccorso e le uniche informazioni disponibili sono che il pianeta sembra essere apparentemente tranquillo.

Link: ----> alla Missione!

image
Scheda Rinon Sennet
image
• Perchè Corvi si nasce! •

«Una Notte da Leoni a Hogwarts!!»
In ordine di apparizione:
Stu - Rinon
Alan - Hafen
Phil - Dervain

"Man mano che passa il tempo,
realizzi che rimanere sul sentiero più che puoi
non sarà così eccitante,
ma è un punto di vista dannatamente migliore!"

image
Larry-Raen-Rinon-Dervain

image

image
Le Chicche della Lawrence:
*però...siamo in convidenza
*non prendermi per una perversa
*avrò cura del tuo corpo!
*ogni 3 secondi, quando sospira una lawrence...muore un sennet
*sto sverginando psicologicamente rinon!
*l'ho sempre detto: non è una Barbie bionda è una Barbona

Perchè Dafne è Grifondoro:
*Sennet datti da fare posta inventati qualcosa: mostra il censura a raen, distraila!
*sei una cacca frigida sennet

E anche Bubby ci mette del suo:
*vai dove ti porta la banana...

Ma Raen è Raen:
Raen: che splendido rapporto che abbiamo io e te... ci odiamo dal profondo, eppure non possiamo fare a meno di continuare a cercarci...
Dafne: già è come quando non puoi smettere di guardare qualcosa che ti schifa terribilmente.
Raen: oppure quando ti fa malissimo un dente e non puoi fare a meno di premerci con la lingua. Dafne...sei il mio dente cariato, la mia pustola virulenta.
Dafne: che bello

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 29/8/2009, 17:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: